Più di 1.200 biciclette donate ad enti di beneficenza nel 2023
Inserito da SOFIA ESTEBAN il
Lo scorso anno Momabikes ha rinnovato il suo impegno verso alcune importanti realtà benefiche offrendo loro il meglio che sappiamo fare: le biciclette. Con il chiaro obiettivo di aiutare, abbiamo deciso di aumentare le nostre donazioni nel 2023.
Collaboriamo con organizzazioni leader come Bicicletas Sin Fronteras , La Fundación Alberto Contador e La Fundación El Buen Samaritano per offrire opportunità e biciclette a coloro che ne hanno più bisogno.
L'anno scorso abbiamo dedicato il 10% dei nostri profitti online a queste cause, per un totale di 1.286 biciclette donate.
La Fondazione Alberto Contador ne ha ricevuti 384. Sapevate che c'è dietro un incredibile progetto chiamato Skoda Bicis para la Vida ? Non solo consegnano biciclette riparate alle persone socialmente emarginate, sia in Spagna che all'estero, ma promuovono anche l'uso della bicicletta come mezzo di trasporto ecologico e sano. È bello dare una seconda vita a biciclette che altrimenti potrebbero diventare rifiuti.
Biciclette Senza Frontiere , è stato uno dei principali beneficiari, ricevendo 857 biciclette. Il loro lavoro è stimolante: promuovono l’istruzione, lo sviluppo e l’integrazione in Senegal, soprattutto per i bambini e i giovani delle aree rurali vulnerabili. Queste bici non sono solo veicoli; Sono strumenti di pari opportunità e di mobilità sociale.
El Buen Samaritano , una fondazione di Madrid, ha ricevuto 45 biciclette. Stanno facendo un lavoro incredibile per il recupero e l’integrazione sociale, familiare e lavorativa delle persone con problemi di salute mentale.
Queste donazioni non sono solo numeri su un pezzo di carta. Sono un esempio del nostro impegno per rendere il mondo un posto migliore e per essere in grado di aiutare le persone che ne hanno bisogno.
Noi di Momabikes continueremo a lavorare con queste organizzazioni , per il loro incredibile lavoro, perché crediamo nel potere trasformativo delle biciclette e nell'impatto positivo che possiamo ottenere insieme.
TAG: