Bici pieghevoli per il lavoro

andare a lavorare dentro bicicletta I vantaggi sono numerosi rispetto a farlo con veicoli privati ​​o con i mezzi pubblici: esercizio fisico; risparmio sul carburante o sui biglietti di autobus, metropolitana e treno; l'assenza di ingorghi e lo stress che provocano; e, per finire, le emissioni di CO2 che salviamo il pianeta.

Presenta anche alcuni inconvenienti, come il rischio di parcheggiare la bicicletta per strada, esposta alle intemperie e, soprattutto, all'azione spietata dei criminali. Non importa quanto siano economici, nessuno vuole dover rinnovare la propria bicicletta due o tre volte l'anno per questo motivo e può evitarlo.

Il modo più semplice per godere di tutti i vantaggi di andare al lavoro in bicicletta e allo stesso tempo contrastare i disagi causati da furti o atti vandalici si esprime in due parole: biciclette pieghevoli. Oltre al fatto che possiamo trasportarlo senza occupare molto spazio sui mezzi pubblici se veniamo sorpresi dalla pioggia o se abbiamo una foratura altrettanto inaspettata, possiamo "parcheggiarlo" in ufficio o in qualche angolo del negozio o fabbrica dove lavoriamo senza alcun problema.

 

 

All'interno dello spettro di biciclette pieghevoli adattarsi ancora meglio alle esigenze di alcuni utenti. biciclette elettriche pieghevoli, poiché il suo aiuto durante la pedalata previene la sudorazione indesiderata, fa risparmiare energia e rende molto più sopportabile il trasporto di oggetti complementari come gli zaini.

Le biciclette pieghevoli e le biciclette elettriche pieghevoli che possiamo acquistare su Momabikes.com sono economiche e affidabili (sono dotate di componenti Shimano) e hanno la capacità di soddisfare un utente medio senza far tremare il suo conto corrente. In questo negozio online specializzato in tutti i tipi di telai (touring, mtb, fixie...) possiamo trovare biciclette pieghevoli nuove davvero economiche, poiché le offrono a prezzi scontati fino al 50% a causa di esaurimento scorte o eccedenze di promozioni. . Tra le sue numerose offerte troviamo anche biciclette pieghevoli o bici pieghevoli.

Tra tutti i modelli di biciclette pieghevoli e biciclette elettriche pieghevoli acquistabili nel negozio online Momabikes, vi consigliamo questi due:

- Biciclette pieghevoli di prima classe: Prima di acquistare una bicicletta è consigliabile confrontare i prezzi e cercare le migliori offerte. La Prima Classe è da Momabikes a partire da 219,99 euro, mentre bici del suo profilo si trovano nei negozi a circa 350 euro. È disponibile in vari colori e include una borsa per il trasporto. Queste biciclette pieghevoli si adattano perfettamente all'utente urbano, soprattutto a coloro che apprezzano l'acquisto di qualità online a prezzi molto ragionevoli.

 

- EBike 20 Bici Elettriche Pieghevoli: Nel nostro negozio online ci costeranno 899,99 euro (+ IVA). Tenendo conto che telai con profilo simile superano facilmente i 1.000 euro, possiamo considerarli molto economici. Oltre ai componenti Shimano, questi modelli hanno telai in alluminio e sono molto leggeri (il peso totale è di 18 kg) e hanno la sospensione anteriore. Raggiungono una velocità massima di 25 km/h, hanno un'autonomia di 80 km e le batterie si ricaricano in sole 4 ore.

 


Puoi anche dare un'occhiata ad altri modelli come il Bici elettrica 20 PRO naturale evoluzione della Ebike20, la CLASSE SUPERIORE 2 (disponibile in 2 colori) e con più funzionalità rispetto alla First Class, la Compatto 18, o quello molto economico bici da strada pieghevole. Siamo sicuri che da Momabikes c'è la bicicletta pieghevole che fa per te.

 

TAG: