I 5 migliori accessori per la tua bici elettrica

Godersi diversi percorsi con la tua e-bike è semplice, ma sai quali sono gli accessori fondamentali per sfruttarla al meglio, oggi te ne parliamo, affinché le tue fughe siano 10.0.

Di seguito, ecco la nostra Top 5 degli accessori per aumentare la tua sicurezza durante la guida e proteggere la tua bici da guasti o furti. Sfrutta le massime prestazioni sui tuoi percorsi con la tua e-bike; Potrai andare più lontano, più velocemente e con meno fatica, il che significa più divertimento. Prepara gli accessori essenziali e parti!!

 

Casco

Senza dubbio l’accessorio indispensabile è un buon casco. La tua sicurezza è la cosa più importante e il casco proteggerà la tua testa, riducendo l'impatto che subisci in caso di caduta.

Da Momabikes puoi trovare tre modelli di caschi; Lui casco bmx, Lui Casco BMX luminoso e il Nuovo casco Rocket. Tutti in due dimensioni; M e L. È importante scegliere la taglia giusta per te, altrimenti non ti proteggerà correttamente. Puoi conoscere la taglia del tuo casco misurando il diametro della tua testa con un metro, la taglia M sarà l'ideale per te se il tuo diametro misura tra 54-58 cm, e la taglia L se misura tra 58-62 cm.

                

Luci

L'utilizzo di luci anteriori e posteriori omologate è essenziale se si intende guidare quando il sole inizia a tramontare o di notte. Sia su strada che in città, è importante avere le luci sulla bicicletta per avere una migliore visibilità e affinché i veicoli che circolano intorno a te possano vederti.

Possiamo trovare diversi tipi di luci; indicatori di direzione anteriori, posteriori, frecce: devi scegliere quelli più adatti alle tue esigenze. Da Momabikes troverai a Kit luci LED, ideale se hai bisogno di luce anteriore (bianca) e luce posteriore (rossa). Queste luci hanno una custodia in silicone, tre funzioni di illuminazione, resistenza all'acqua e si adattano facilmente a qualsiasi bicicletta. D'altra parte, se hai bisogno di una luce anteriore più potente, il Faro anteriore a 5 ledFa per te, poiché offre una grande luminosità con tre funzioni e può fungere da torcia. E finalmente troverai Luce LED INTELLIGENTE luce rossa o Faro LED INTELLIGENTE Di colore bianco, queste luci hanno un'elevata luminosità rispettivamente con due e tre funzioni, sono impermeabili e visibili a 600 m. Inoltre, tutti questi modelli leggeri includono batterie. Incorpora le luci sulla tua bici e non preoccuparti dell'oscurità.

 

Lucchetto antifurto

La nostra sicurezza è una priorità, ma anche la sicurezza delle nostre E-BIKE. Pertanto, è essenziale avere un bene lucchetto antifurto per proteggerlo quando lo lasciamo parcheggiato.

Puoi trovare diversi tipi di lucchetto e scegliere quello più adatto a te, ma ti consigliamo, se ancora non lo possiedi, di optare per un Lucchetto a forma di U e l'acciaio, poiché possiamo dire che attualmente sono i più sicuri.

Bomba

In quarta posizione, ma potrebbe essere primo. IL pompa d'aria E' indispensabile, sia per casa che per percorsi medi e lunghi. Avere pneumatici con la pressione adeguata è fondamentale per la nostra sicurezza e quella della nostra bici, se ancora non conosci la pressione ideale per la tua bici te la spiegheremo. Qui.

Questo mini pompa È l'ideale da affrontare sui percorsi.

 

contenitore per l'acqua

Rimanere ben idratati durante il percorso è fondamentale per goderselo e portarlo a termine con successo. Carica con a tamburo in alluminio in un portaborraccia È il modo più comodo per idratarti mentre pedali.

L'idratazione durante il percorso è importantissima perché è l'unico modo per mantenere l'equilibrio dei liquidi nell'organismo durante l'attività fisica. Pertanto è necessario mantenere una corretta idratazione. Per sapere quanta acqua devi trasportare, devi tenere conto di fattori come la durezza, l'altitudine e la lunghezza del percorso che intendi percorrere. Oltre alle condizioni atmosferiche e alla possibilità di ricaricare il fusto.

Come extra, un piccolo borsa Può essere molto utile per portare le proprie cose a portata di mano e senza doverle portare con sé.

Inoltre, puoi rinforzare la tua protezione utilizzando dei guanti per proteggere le mani garantendo allo stesso tempo una maggiore presa sul manubrio. E puoi migliorare la tua visibilità nelle giornate soleggiate con buoni occhiali da sole polarizzati.

Sappiamo che il ciclismo è uno sport che può comportare rischi se non viene praticato con l'attrezzatura adeguata a garantire la sicurezza del ciclista e della bicicletta. Non basta controllare solo le condizioni della bici, con i nostri 5 accessori essenziali puoi uscire e pedalare in tutta tranquillità.

Sensazione di libertà, adrenalina e nuove avventure ti aspettano sui tuoi percorsi preferiti, hai già tutto ciò di cui hai bisognoo?

 

TAG: