Mostra barra laterale
Le 3 migliori bici elettriche del 2022

Come scelgo la mia bici elettrica ideale? Cosa devo tenere in considerazione? Ci sono diversi tipi di batteria? Quale modello si adatta meglio a me?

Al momento dell'acquisto di una bici possono sorgere molti dubbi, soprattutto se abbiamo optato per una bicicletta elettrica e non conosciamo a fondo il suo funzionamento. Per rendere la ricerca un po' più semplice, vi presentiamo le 3 migliori biciclette di Momabikes nel 2022.

Moma E-BIKE 26.2, la bici elettrica da passeggio con estetica retrò

Se cerchi una bici elettrica da passeggio per combinare spostamenti quotidiani con lunghe passeggiate in città e campagna, questa è la E-BIKE ideale per te.

È uno dei grandi riferimenti tra le bici elettriche in stile retrò. Ha un telaio in alluminio resistente e duraturo. Ha un motore da 250W che ti permette di raggiungere fino a 25 km/h, la batteria da 36V offre fino a 80 km di autonomia con una sola carica e se hai bisogno di una E-BIKE con abbastanza spinta anche per le partenze in salita, la Moma E-bike 26.2 è ideale.

Inoltre, le sue ruote da 26 pollici, la comoda sella e l'assistenza alla pedalata a 5 livelli ti permetteranno di pedalare per molte ore. Terreni lisci o irregolari, non importa, la sospensione anteriore Zoom rende quasi impercettibili le buche e i piccoli cordoli. Goditi la passeggiata, scopri nuovi percorsi e panorami incredibili con una sola carica e senza stancarti.

Infine, ha 7 velocità di cambio rapido e i freni, uno dei punti di forza di questa E-BIKE; freni a disco idraulici anteriori e posteriori che la fermano in pochi metri, rispondendo bene su qualsiasi superficie.

Dispone anche di uno schermo LCD sul manubrio che informa sui dati del viaggio e sulla capacità della batteria. Inoltre, le luci; anteriore e posteriore, il campanello e il portapacchi posteriore conferiscono alla bicicletta sicurezza e facilità d'uso sia in città che in campagna.

Hai già deciso per la Moma E-BIKE 26.2?

Moma E-BIKE 28 Pro

Questo è il modello MTB, se cerchi una bici robusta, con grande autonomia e un motore potente per affrontare percorsi di montagna impegnativi, questa E-BIKE fa per te!

Il telaio in alluminio, le ruote da 28 pollici e la sospensione anteriore idraulica che attenua gli ostacoli del percorso, rendono questo modello comodo e facile da guidare. Inoltre, dispone di 5 livelli di assistenza e 7 cambi di velocità che adattano la bici a diversi percorsi e situazioni, raggiungerai la tua destinazione con il minimo sforzo. Forti salite, lunghi percorsi e trail difficili non saranno un ostacolo per te con la E-BIKE 28 Pro.

Ma senza dubbio, uno dei fattori più notevoli è la sua grande autonomia. Grazie alla batteria da 48V, offre fino a 120 km di autonomia con una sola carica, oltre a raggiungere una velocità massima di 25 km/h. Il motore senza spazzole da 250W consente di salire le pendenze senza sforzo.

Inoltre, è possibile regolare l'altezza del manubrio e della sella, quindi l'altezza non sarà un problema. E, naturalmente, garantisce sicurezza, poiché dispone di freni a disco idraulici anteriori e posteriori che fermano la bici in sicurezza in ogni situazione.

Come le altre bici elettriche di Momabikes, dispone di un display per monitorare i dati del viaggio e lo stato della bici, oltre a un sistema di luci, campanello e portapacchi, che completano perfettamente una delle migliori E-MTB sul mercato.

Goditi lunghe escursioni in montagna con la Moma e-bike 28 Pro indipendentemente dal tuo stato fisico, natura e avventura ti aspettano!

Moma E-BIKE 20.2 pieghevole

La tua priorità è la mobilità e lo spazio? Continua a leggere, perché la Moma E-BIKE 20.2 è la bicicletta elettrica pieghevole per te.

Questo modello con ruote piccole, sospensione anteriore e baricentro basso garantisce una facile maneggevolezza e rende facile superare ostacoli, nonché salire e scendere da marciapiedi o rampe.

Con un telaio leggero in alluminio resistente, consente una facile manovrabilità. La sua assistenza alla pedalata a 3 livelli e i 7 cambi di velocità consentono di regolare la cadenza della pedalata in base alle esigenze del terreno o al livello di sforzo fisico desiderato.

Inoltre, il suo potente motore senza spazzole da 250W raggiunge i 25 km/h e dispone di una batteria da 36V con autonomia di 80 km e ricarica rapida. Questa E-BIKE è diventata una delle bici elettriche più vendute dell'ultimo anno grazie al suo eccellente rapporto qualità-prezzo, la bici urbana pieghevole per eccellenza per il trasporto quotidiano.

Dal manubrio è possibile cambiare la velocità e i livelli di assistenza, oltre a verificare lo stato della batteria.

Non dimentichiamo che sia il manubrio che il sellino sono regolabili, dispone di luci a LED anteriori e posteriori, campanello, parafanghi e il suo portapacchi può supportare fino a 15 kg di peso.

Perfetta se cerchi una bici che ti permetta di muoverti bene in città, facile da combinare con altri mezzi di trasporto urbano e che occupi poco spazio.

Dopo oltre 15 anni nel settore, con riconoscimenti internazionali per l'ottimo rapporto qualità-prezzo e utilizzando componenti dei migliori marchi, siamo così sicuri della qualità delle nostre bici che offriamo una garanzia a vita sul telaio.

Hai già scelto quale E-BIKE è ideale per te?

TAG: