Che bici dovrei comprare? scegli la bici urbana

¿Stai cercando una bicicletta per muoverti in città?Sempre più di noi scelgono la bicicletta come mezzo di trasporto urbano. È un mezzo ecologico, comodo ed economico che fornisce flessibilità alla tua routine..

Le città sono sempre più adatte ad accogliere chi decide di viaggiare in bicicletta, quindi scegliere questa opzione è molto semplice. Potremmo dire che oggi il ciclismo è uno stile di vita che unisce benefici ambientali e personali.

Ma quale bici comprare A seconda delle tue esigenze e preferenze, puoi scegliere una bici urbana o un'altra, oggi te ne parleremo per renderti più semplice la scelta.ir.

 

 

Giro in bicicletta

IL bici da turismo Sono modelli semplici con un design pensato per gli spostamenti in città.

Si caratterizzano per avere un manubrio alto e curvo, che insieme alla geometria del telaio aiuta a mantenere una posizione comoda, poiché consente una postura eretta. La forma del telaio è solitamente curva per facilitare la salita e la discesa, e non richiedono molta manutenzione perché l'uso che viene loro riservato è semplice. Inoltre questa tipologia di bicicletta può avere o meno il cambio di marcia, a seconda del modello che scegliamo.

In Momabikes abbiamo trovato la bici da turismo Classico cittadino, con cestino, e il bici da turismo nei Paesi Bassi.

 

 

Trekking o bici ibrida

IL biciclette da trekking Sono adatti per gli spostamenti in città così come per le escursioni del fine settimana in campagna.

Queste bici si caratterizzano per essere un mix tra Mountain bikes e bici da turismo. Con essa avremo la comodità delle bici da turismo e la versatilità per pedalare su strade sterrate.

Questi modelli hanno pneumatici più larghi e un gran numero di marce, il Momabikes Hanno un minimo di 18 velocità. Inoltre la posizione di guida è meno eretta rispetto alle bici da turismo, il che rende la pedalata più agile ed efficace.

Le bici da trekking sono un tutto in uno; città e natura, tranquillità e rischio. Ti permettono di pedalare su terra, montagna o asfalto in tutta sicurezza e portando con te tutto il necessario, poiché puoi aggiungere accessori come zaini e bisacce.

In Momabikes Le nostre bici da trekking sono preparate per aumentare la tua velocità anche sui terreni più difficili.

 

 

 

Bicicletta pieghevole

IL biciclette pieghevoli Sono le più adatte se hai poco spazio per riporre i bagagli o abbini la bici ai mezzi pubblici. Inoltre, è ideale portarlo in ufficio e non lasciarlo per strada.

Questo tipo di bici si piega al centro del telaio, del manubrio e in alcuni casi anche del reggisella grazie ad una disposizione delle cerniere che lo permette. Solitamente hanno ruote piccole, il che rende questi modelli ideali per i viaggi brevi. Inoltre, di solito sono dotati di parafanghi, catarifrangenti e luci.

Senza dubbio, sono una delle migliori opzioni se il tuo obiettivo è spostarti in città in modo efficiente, dato che occupano poco spazio e si combinano facilmente con altri mezzi di trasporto. Pratica, compatta e facile da piegare e riporre, pesa meno delle bici convenzionali.

Ora che sai che la bici pieghevole fa al caso tuo, vogliamo darti un ultimo consiglio: se l'uso principale per cui la utilizzerai è fare brevi spostamenti e brevi passeggiate in città, la tua bici ideale è uno piccolo e magro. Se invece intendi fare viaggi lunghi, avrai bisogno di una bicicletta con ruote più grandi e robuste.

 

 

Bicicletta elettrica

Infine tra le biciclette urbane troviamo la BICI ELETTRICA. Questo tipo di bicicletta incorpora un motore elettrico, che aiuta la pedalata esercitata dal ciclista. Pertanto, questa bici è l'ideale se vuoi spostarti in bici con meno sforzo, ma devi tenere presente che la velocità massima che puoi raggiungere con essa è limitata a 25 km/h.

¡Da Momabikes puoi trovare e-bike da turismo E e-bike pieghevoli!

 

Infine, due fattori di cui puoi tenere conto se vivi in ​​una città con molti dislivelli sono che le bici con il cambio renderanno il viaggio più facile e in termini di ruote; Più sono larghi, più avanzerai con la stessa pedalata.

 

Senza dubbio, sono molti i vantaggi offerti dalle biciclette urbane; risparmiano sulla benzina e sui trasporti pubblici, non dipendono dagli orari esterni, sono facilmente adattabili per trasportare i più piccoli e sono preparati a viaggiare per la città con loro, potendo aggiungere una moltitudine di accessori per semplificarci la vita a seconda delle esigenze personali.

 

¿Sai già qual è la bici urbana perfetta per te?

 

 

TAG: