Che bici dovrei comprare? scegli la mountain bike.

Quando arriva il momento di godersi la natura pedalando, per molti è anche il momento di rispondere a questa domanda: quale bici acquistare?Scegliere la mountain bike più adatta alle nostre esigenze è una precondizione essenziale per realizzare un'esperienza soddisfacente e duratura.a.

Quale MTB comprare, questo è il problema. Fin dall'inizio, come diciamo, quello che si adatta alle nostre esigenze. Usciremo tutti i fine settimana facendo un "corso intensivo" in estate, oppure al contrario utilizzeremo la moto sporadicamente, siamo soddisfatti della moto così come arriva dalla fabbrica oppure siamo uno di quelli che inizia a cambiare componenti quasi prima di provarla Non abbiamo limiti di budget che non possiamo superare Questi e molti altri fattori determinano come scegliere una bicicletta mtb.a mtb.

Se quello che conta è acquistare una mountain bike economica possiamo puntare sul negozio online Momabikes, specializzato nella vendita di bici nuove a prezzi molto convenienti. Momabikes distribuisce biciclette economiche ed affidabili a prezzi di fabbrica, con una varietà di design e caratteristiche sufficientemente ampia da soddisfare una grande maggioranza di utenti; poiché è il marchio stesso che produce le bici, ottenendo per questo motivo prezzi molto competitivi. Decidere quale mountain bike acquistare deve quindi tenere conto di questioni come la frequenza di utilizzo e il terreno attraverso il quale viaggeremo nelle nostre uscite in MTB.

Scegliere Mountain bike In Momabikes il primo elemento da tenere in considerazione è se utilizzeremo la bici tutti i giorni, e se lo faremo su terreni pianeggianti o asfaltati o se il nostro habitat quotidiano è la montagna. Se lo utilizzeremo sporadicamente in montagna e invece lo utilizzeremo tutti i giorni in città, per 149 euro abbiamo il modello Scalatore di mountain bike. Quando scegliamo una mountain bike dobbiamo tenere conto anche del nostro stile di guida. Se vogliamo una MTB con sospensione anteriore e posteriore, abbiamo quella di Momabikes. colpire la mountain bike a 239 euro. Se siamo più abituati alle MTB rigide (solo con sospensione anteriore) il mountain bike volpe Sarà nostro a 209 euro. Tutti sono dotati di freni a disco (più efficaci in condizioni di acqua rispetto alle tradizionali scarpe in gomma) e di un cambio di marca Shimano a 21 velocità.

L'altra opzione è scegliere una mountain bike con telaio in alluminio. Si tratta di bici più leggere, con freni a disco e cambio a 24 velocità leggermente più versatile, sempre del marchio Shimano. Come i modelli con telaio in acciaio, anche quelli in alluminio offrono una linea con sospensione anteriore (la GTT) e un altro con doppia sospensione (l'Equinozio). Un'altra caratteristica che differenzia queste gamme e che può rispondere alla domanda "che mountain bike comprare" è il design. Le GTT disponibili presso Momabikes sono mountain bike (MTB) tradizionali, con linee che ricordano le prime bici fuoristrada arrivate nel nostro Paese. Se vogliamo acquistare una mountain bike economica ma dal design più attuale, l'opzione consigliata è sceglierne una Mountain bike Equinozio.

Optiamo per l'una o per l'altra, l'offerta di bici mtb standard, dotate di ruote da 26 pollici, versioni di 27.5 E 29 pollici. Per decidere quale mountain bike acquistare tra queste opzioni non dobbiamo tenere conto della corporatura dell'utente (Momabikes infatti propone diverse misure per ogni modello) ma della tipologia di percorsi che andremo a frequentare: pianeggianti o con pendii ripidi, campagna attraverso o lungo sentieri stretti...

Se qualcuno che conosciamo ci chiede un parere su quale mtb acquistare tra queste tre tipologie di bici possiamo rispondergli in base al terreno che utilizza. Le MTB con ruote da 29 pollici vengono scelte dai biker che praticano i rally, lunghi percorsi sterrati sui quali le ruote di diametro maggiore permettono di mantenere una velocità di crociera maggiore rispetto alle ruote da 26 pollici a parità di sforzo. Se preferisci scegliere una mountain bike per percorrere sentieri stretti con continui sali e scendi, la bici standard da 26 pollici è ottimale perché è molto più manovrabile e consente accelerazioni più esplosive. La mtb con ruote da 27,5 è un punto d'incontro tra il 26 e il 29, quindi per molti biker che combinano tutti i tipi di percorso sono l'opzione migliore.

In termini di prezzi, sia la GTT che l'Equinox sono proposte più che interessanti se quello che stiamo cercando è acquistare una mountain bike economica. IL versione standard del GTT (con 26 ruote) costa 299 euro da Momabikes. I modelli 27.5 E 29 Costano 349 euro. Abbiamo trovato l'Equinox a 349 euro (26 pollici) e 399 euro (27,5 e 29 pollici). Momabikes garantisce all'utente il prezzo minimo dei suoi prodotti, quindi queste biciclette non possono essere trovate ad un prezzo più basso da nessun'altra parte. È per questo motivo che diventa un e-commerce scelto da migliaia di consumatori quando scelgono una mountain bike.

Momabikes risponde alla domanda quale bici dovrei acquistare oltre la MTB. Il loro catalogo comprende una buona gamma di bici urbane, quindi oltre a poter acquistare una mountain bike economica, possiamo anche acquistarla ad un prezzo molto buono. bici da turismo, pieghevole, elettrico, fixie e BMX. Come nel processo di decisione su come scegliere una bicicletta MTB, per decidere quale bici acquistare tra le opzioni urbane che Momabikes vende, è fondamentale avere un'idea dell'uso che verrà dato al prodotto. Fixies e BMX si rivolgono ad un pubblico ben preciso, per il quale spostarsi in città ha più a che fare con uno stile di vita che con una necessità. Gli utenti che hanno bisogno di acquistare una bicicletta per andare in bici o per spostarsi quotidianamente verso il posto di lavoro non sono così consapevoli dell'elemento estetico.

TAG: