Bici elettriche pieghevoli vs bici elettriche
Due delle principali rivoluzioni avvenute nel mondo delle biciclette urbane - e sicuramente delle biciclette in generale - sono state l'entrata in scena delle biciclette elettriche e delle biciclette pieghevoli. Era solo questione di tempo prima che i due concetti si fondessero e in città poche biciclette possono competere con le biciclette elettriche pieghevoli in termini di funzionalità. Ma se facessimo il confronto “biciclette elettriche pieghevoli vs biciclette elettriche normali”, chi vincerebbe e perché?é?
Prendendo ad esempio le biciclette elettriche che possiamo trovare da Momabikes, arriveremo alla conclusione che, senza dubbio, uno degli elementi principali per optare per l'una o per l'altra può essere la disponibilità di spazio in cui riporla. casa e nei nostri luoghi del destino.
A favore del bici elettriche, il modello E-Bike 20 offre la sua condizione aggiuntiva pieghevole, che gli dà un valore aggiunto se la bici viene utilizzata per spostamenti quotidiani al lavoro, al luogo di studio... Diciamo che chi acquista una E-Bike 20 compra più di un bici elettrica pieghevole rispetto a una bici elettrica pieghevole. Con esso scompaiono i rischi legati al parcheggio della bicicletta per strada.
In termini di design, è in linea con le classiche bici pieghevoli, con tubo sterzo allungato e ruote da 20 pollici. Il peso è leggermente inferiore a quelli elettrici tradizionali -18 kg. rispetto a 20kg. degli altri modelli -, anche se non si tratta di una differenza sostanziale.
Il design della E-Bike 26 è più vicino a quello di una bici da turismo, quindi se un utente mette questo dettaglio al di sopra di altre considerazioni, in un confronto tra biciclette elettriche pieghevoli e biciclette elettriche pieghevoli. normali veicoli elettrici, questi ultimi vincerebbero. Le bici elettriche che hanno ruote da 20 pollici sono dotate di freni a disco mentre le bici elettriche che sono anche pieghevoli hanno freni a V in alluminio, e c'è anche una differenza nel tipo di sospensione che utilizzano: sebbene tutte e tre siano dotate di sospensioni, nel modello E-Bike 20 PRO l'impianto freno a disco è idraulico.
Per quanto riguarda la facilità di pedalata che offrono, quelle elettriche normali primeggiano senza dubbio nel confronto con la loro parente pieghevole, poiché offrono 5 livelli di assistenza alla pedalata contro i 3 della bici pieghevole. Questi dati vengono raccolti su un display LCD che è anche un po' più completo di quello utilizzato dall'E-Bike 20.
Se ci fermiamo ai prezzi, nel confronto di biciclette elettriche pieghevoli contro bici elettriche standard, E-Bike 20 sono le fermate migliori.
Momabikes contribuisce con un altro protagonista nel confronto tra biciclette elettriche pieghevoli e non pieghevoli, poiché propone una terza tipologia di bicicletta elettrica: la E-FAT 20. Una mountain bike con sistema di pedalata assistita, capace di performare in montagna o in montagna. in campo aperto, come qualsiasi altro SUV ma con la capacità di lavorare bene anche in città. Con 5 livelli di assistenza, cambio Shimano a 8 velocità, autonomia fino a 120 km e freni a disco idraulici.
Se non riesci a decidere tra i nostri diversi modelli, Contattaci e ti aiuteremo senza impegno. E quale preferiscis?