CONDIZIONI GENERALI

Ti invitiamo a prendere visione delle condizioni generali d'acquisto che regolano l'offerta e l'acquisto dei prodotti MOMA TRADE, SLU tramite il negozio online presente nel sito www.momabikes.com

Utilizzando questo sito web sei vincolato da queste condizioni, ti consigliamo quindi di leggerle attentamente. Se non sei d'accordo con loro devi lasciare il sito web.

  1. DISPOSIZIONI PRELIMINARI

Le presenti condizioni di acquisto si applicano a tutte le vendite di articoli a marchio MOMA TRADE, SLU effettuate tramite il sito www.momabikes.com (di seguito “sito”).
Effettuando un ordine garantisci di avere più di 18 anni e di avere la capacità giuridica di stipulare contratti vincolanti.

Gli ordini possono essere effettuati solo per l'acquisto di merce senza intenzione di rivendita. Qualsiasi rivendita o distribuzione dei prodotti acquistati tramite il sito web è severamente vietata.

Ci riserviamo il diritto di annullare ordini fraudolenti , falsi o speculativi, così come quelli richiesti da un cliente con il quale potrebbe esserci una differenza/controversia negli ordini precedenti, o quando ci sono ragionevoli dubbi che possano portarci a credere che il cliente sta violando qualsiasi attività criminale.

Potremo aggiornare le presenti condizioni di acquisto, nonché le note legali in qualsiasi momento.

Obblighi dell'utente

Come utente, sei obbligato a comunicare a MOMA TRADE, SLU tutti i dati necessari per accedere e utilizzare i servizi di questo sito web. Questi devono essere veri e attuali e devi essere consapevole che possiamo usarli per contattarti se necessario.

È essenziale che tu fornisca tutte le informazioni che classifichiamo come obbligatorie, poiché, in caso contrario, non saremo in grado di elaborare il tuo ordine. Non saremo responsabili in nessun caso per eventuali ritardi o mancate consegne dovuti ad errori o omissioni di dati.

L'utente dovrà fare un uso appropriato dei servizi inclusi nel sito web, sempre in conformità con l'ordinamento giuridico e non svolgerà alcuna attività che ostacoli o interferisca con il suo funzionamento.

Misure di sicurezza

Metteremo in atto tutti i meccanismi ragionevoli a nostra disposizione per garantire che i tuoi dati personali siano sempre al sicuro. Tuttavia, accetti che nessuna trasmissione di dati su Internet possa essere garantita sicura dall'accesso da parte di destinatari non autorizzati e non puoi ritenerci responsabili per qualsiasi violazione della sicurezza a meno che non sia dovuta alla nostra negligenza. Allo stesso modo, è necessario adottare le misure di sicurezza necessarie, sia personali che materiali, per mantenere la riservatezza del proprio nome utente e password e comunicarci immediatamente la perdita, lo smarrimento, il furto, il furto o l'accesso illegittimo al proprio nome utente e password, nonché alla loro conoscenza da parte di terzi.

  1. CONDIZIONI APPLICABILI AGLI ORDINI

Tutti i prodotti offerti su questo sito sono venduti direttamente da MOMA TRADE, SLU con CIF B66424045 e indirizzo in C/ NÀPOLS, 111 - 08013 BARCELONA. Dati di registrazione: Registro delle Imprese di Barcellona, ​​Volume 44605, Foglio 19, Foglio 460937, Iscrizione 1

Telefono: 932 653 043

E-mail: info@momabikes.com

Procedura di acquisto

È possibile navigare nel sito Web fino a trovare l'articolo desiderato. Una volta individuato, cliccandoci sopra accederai a tutte le informazioni dettagliate che il sito ti offre. Da lì puoi aggiungere l'articolo al tuo acquisto. Al momento dell'effettuazione dell'ordine ti verrà chiesto di inserire tutti i tuoi dati ed infine confermare l'ordine.

Offri copertura

I territori in cui accettano e distribuiscono gli ordini sono quelli compresi in Spagna e Portogallo/Penisola, Francia, Italia, Belgio, Germania, Romania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Ungheria, Romania e Austria.

Non si effettuano spedizioni a Ceuta, Melilla, Isole Canarie, Formentera, Madeira, Azzorre, territori francesi d'oltremare come Riunione, Guadalupa, Martinica, Guyana francese, Polinesia francese, Nuova Caledonia, Mayotte, Saint Martin, Wallis e Futuna, Saint Barthélemy, Saint Pierre e Miquelon.

Disponibilità

Tutti gli ordini sono soggetti a disponibilità. Non siamo responsabili per la mancanza di esistenza o indisponibilità dei prodotti.

Controlla la selezione degli articoli disponibili per la vendita attraverso il sito web, poiché non tutti gli articoli che possiamo offrire nei nostri negozi o che possono apparire in cataloghi, siti web o altri tipi di presentazioni sono disponibili per questo tipo di vendita.

Se un prodotto non è disponibile una volta effettuato l'ordine, verrai informato al più presto tramite email o telefono e l'ordine verrà annullato totalmente o parzialmente.
In caso di domande, ti consigliamo di contattare il servizio clienti.

Contratto con MOMA TRADE, SLU e accettazione degli ordini

L'ordine non verrà da noi accettato finché l'importo non sarà stato addebitato sul nostro conto. Confermeremo l'accettazione dell'ordine tramite una e-mail nella quale ti informeremo che l'ordine è in fase di invio. Solo in quel momento sarà formalizzato il contratto tra noi e te, e solo per gli articoli elencati nella suddetta conferma di spedizione.

Conferma e annullamento degli ordini

Prima di completare l'ordine da parte tua sul sito, potrai visionare tutti i dettagli ad esso associati (importi suddivisi in tutte le voci necessarie – tasse, spese di trasporto, scelta degli articoli, ecc.), potendo correggere ciò che ritieni necessario.

Dopo la conferma non sarà possibile modificare o annullare l'ordine effettuato tramite il sito.

Una volta effettuato l'ordine, disponi di un periodo di 3 ore per comunicare a MOMA TRADE, SLU la sua cancellazione o modifica senza alcun tipo di penalità o sovrapprezzo. La richiesta di annullamento o modifica entro tale termine dovrà essere comunicata inviando una email all'indirizzo info@momabikes.com indicando, nell'oggetto, il numero dell'ordine e nel corpo della email, l'espressa volontà di annullare o modificare l'ordine. In caso di richiesta di modifica l'ordine verrà annullato e dovrà essere effettuato un altro. Trascorso tale periodo si applicheranno le condizioni di reso espresse nella sezione Resi.

In questi casi, l'importo totale ti verrà corrisposto tramite lo stesso sistema di pagamento utilizzato al momento del pagamento dell'ordine ed entro un termine massimo di sette giorni lavorativi dalla comunicazione dell'annullamento.

Non saranno accettate cancellazioni o modifiche parziali dell'ordine. Per modifiche intendiamo modifiche di taglia/colore/prodotto o qualsiasi altro tipo di modifica. In questo caso è necessario annullare l'ordine nella sua interezza, con i relativi costi, ed effettuare un nuovo ordine.

Valuta, tasse e prezzo

In conformità con la normativa vigente, tutti gli acquisti dal nostro sito web saranno soggetti all'imposta sul valore aggiunto. La tariffa applicabile sarà quella legalmente in vigore in ogni momento.

Tutti i prezzi sono indicati in Euro e sono comprensivi di IVA.

Metodi di pagamento e sicurezza

Qualsiasi ordine effettuato deve essere pagato immediatamente dopo la conferma dell'ordine. Verranno elaborati solo gli ordini per i quali hai completato e verificato il pagamento.

Il pagamento deve essere effettuato tramite carta di credito o debito.

Carte di credito e debito : L'importo dell'ordine verrà addebitato sulla tua carta, dovrai quindi comunicarci il numero, la data di scadenza, nonché il codice di sicurezza CW2 (sul retro della tua carta). Nel caso in cui la tua carta venga sfregiata ti verranno richiesti i relativi codici di sicurezza.

Questi dati non verranno salvati o manipolati da noi, ma saranno registrati direttamente nel gateway di pagamento dell'istituto finanziario corrispondente. L'addebito verrà effettuato in tempo reale attraverso questo gateway di pagamento. Nel caso in cui l'addebito non possa essere definitivamente effettuato (per qualsiasi motivo), l'ordine verrà automaticamente annullato.

Consegne:

I tempi di consegna vengono conteggiati dal momento in cui l'ordine lascia il nostro magazzino, ti terremo sempre informato.

Se si verifica un problema con la disponibilità del prodotto, il nostro servizio clienti ti contatterà per fornirti una soluzione e per informarti sui tempi di consegna una volta che il prodotto selezionato sarà disponibile.

Se hai una preferenza oraria per la consegna tra la mattina o il pomeriggio, puoi indicarcela nel commento dell'ordine e la compagnia di trasporti cercherà di rispettarla nella misura delle sue possibilità di percorso e orario.

Metodi di consegna:

La spedizione verrà effettuata tramite corriere espresso.

Il tempo di consegna sarà, dal momento in cui lascia le nostre strutture, a seconda della popolazione di destinazione:
Spagna/Penisola: 1-3 giorni lavorativi.
Francia, Italia, Germania, Belgio, Austria, Ungheria, Romania, Paesi Bassi e Lussemburgo: 3-4 giorni lavorativi.

Se al momento della consegna l'imballo dell'ordine risulta danneggiato, è necessario aprire il pacco in presenza dell'operatore logistico per verificare lo stato degli articoli. Se si riscontrano danni, è necessario sempre dettagliarli sulla bolla di consegna e contattarci via email all'indirizzo info@momabikes.com.

Ripareremo o sostituiremo, senza alcun costo per te, tutti gli articoli che sono stati danneggiati o persi durante il trasporto, a condizione che tu ci informi di questo incidente entro le prime 24 ore dalla ricezione dell'ordine. Danni occulti (imballo apparentemente buono e prodotto danneggiato) e componenti mancanti devono essere segnalati via email a info@momabikes.com entro le prime 24 ore dalla consegna dell'articolo, allegando fotografie dell'imballo e del prodotto, l'etichetta di spedizione. e l'etichetta del prodotto. Le immagini sono essenziali per il trattamento corretto e rapido di qualsiasi incidente.

Una volta consegnato l'ordine, diventerà parte di tua proprietà e pertanto tutti i danni che potrebbero derivare saranno a tuo carico.

Tariffe di spedizione

Spagna e Portogallo
Biciclette 29,90 Euro (include GTT20 e GTT24)
Biciclette BAMBINO 14,90 Euro
Biciclette Woody 9,90 Euro

Scooter leggeri 9,90 Euro
Ellittica 29,90 Euro
Monopattini 1000W / 2100W / Indoor / Tapis roulant 29,90 Euro
Accessori 9,90 Euro

Francia e Italia
Biciclette 29,90 Euro (include GTT20 e GTT24)
Biciclette BAMBINO 19,90 Euro
Biciclette Woody 14,95 Euro
Scooter leggeri 19,90 Euro
Ellittica 29,90 Euro
Monopattini 1000W / 2100W / Indoor / Tapis roulant Euro 42,00
Accessori 14,95 Euro

Belgio , Germania, Austria, Romania, Ungheria, Paesi Bassi e Lussemburgo
Biciclette 49,90 Euro (include GTT20 e GTT24)
Biciclette BAMBINO 24,95 Euro
Biciclette Woody 24,95 Euro
Scooter leggeri 24,95 Euro
Ellittica 49,90 Euro
Monopattini 1000W / 2100W / Interni / Tapis roulant 49,90 Euro
Accessori 24,95 Euro

Le spese di spedizione saranno in ogni caso cumulative. Ad esempio: se acquisti due biciclette, il costo di spedizione sarà di 29,90 € + 29,90 € = 59,90 €. Questa situazione non si verificherà nel caso di acquisto di due o più accessori o biciclette per bambini Woody. Pertanto, in caso di acquisto di più accessori, ti verrà addebitato una sola volta il costo di spedizione della categoria stessa. (Es: acquistando due accessori, il costo di spedizione sarà di € 9,90 o € 14,95 a seconda del Paese).

Non si effettuano spedizioni a Ceuta, Melilla, Isole Canarie, Formentera, Madeira, Azzorre, territori francesi d'oltremare come Riunione, Guadalupa, Martinica, Guyana francese, Polinesia francese, Nuova Caledonia, Mayotte, Saint Martin, Wallis e Futuna, Saint Barthélemy, Saint Pierre e Miquelon.

Per conoscere l'importo esatto delle spese di spedizione e l'importo totale da pagare, una volta aggiunti al carrello i prodotti desiderati, selezionare “Area di spedizione” e “Modalità di pagamento”.

Se acquisti nel nostro negozio fisico non dovrai pagare le spese di spedizione, ma dovrai pagare 15€ a bici per montaggio, regolazione, consegna e manutenzione del negozio.

La fattura verrà inviata all'indirizzo email indicato dal cliente nell'ordine, entro circa 14 giorni dal ricevimento dell'ordine. Il paese di spedizione e fatturazione deve coincidere e, se i paesi di spedizione e fatturazione dell'ordine sono diversi, MOMA TRADE, SLU emetterà la fattura all'indirizzo di spedizione.

Regolazione e montaggio

Le biciclette vengono spedite regolate e assemblate, ad eccezione della ruota anteriore e dei pedali (si montano in 2 minuti). Su alcune bici da turismo viene rimosso anche il cestino. A causa del trasporto, a volte è necessario apportare qualche regolazione alle biciclette perché la pressione sul deragliatore può far sì che diventi leggermente fuori regolazione. Ogni bicicletta con cambio, e soprattutto quelle che hanno il cambio di piastre e pignoni, necessita di una regolazione dopo le prime 20 ore di utilizzo. È possibile che la bici presenti qualche piccolo sbilanciamento, è importante pedalare senza utilizzare la corona (corona centrale) per circa 20 ore ed approfittare della revisione per ultimare la messa a punto del cambio.

ritorna

Nei casi in cui l'Utente acquista prodotti sul o tramite il Sito del Titolare, gli spetta una serie di diritti, come di seguito elencati e descritti:

Diritto di Recesso

L'Utente ha diritto di recedere dal presente contratto entro un termine di 14 giorni di calendario senza necessità di giustificazione. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni di calendario dal giorno in cui tu o un terzo da te indicato, diverso dal vettore, ha acquisito il possesso materiale dei beni.

Per esercitare il diritto di recesso, l'Utente deve notificarci a: MOMA TRADE, SLU, info@momabikes.com, la sua decisione di recedere dal contratto attraverso una dichiarazione inequivocabile. È possibile utilizzare il modulo di recesso tipo riportato di seguito, sebbene il suo utilizzo non sia obbligatorio.

Per rispettare il periodo di recesso è sufficiente che la comunicazione relativa all'esercizio di tale diritto da parte dell'Utente sia inviata prima della scadenza del periodo corrispondente.

Conseguenze del recesso:

In caso di recesso da parte dell'Utente, rimborseremo tutti i pagamenti da te ricevuti, comprese le spese di consegna ( ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla restituzione ) senza alcun indebito ritardo e, in ogni caso, entro e non oltre 14 giorni naturali. dalla data in cui saremo informati della tua decisione di recedere dal presente contratto. Procederemo ad effettuare tale rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dall'Utente per la transazione iniziale.


Una volta ricevuto l'ordine e per esercitare il diritto di recesso o di reso, hai un periodo di 14 giorni di calendario dalla data di ricezione dell'ordine. Una volta comunicata la tua volontà di recedere dall'ordine, avrai altri 7 giorni di tempo per comunicare che il materiale è pronto per il ritiro.


Ritireremo la merce, senza alcun indebito ritardo e, in ogni caso, entro e non oltre 14 giorni di calendario dalla data in cui ci comunichi la tua decisione di recedere dal contratto e ci fornisci i dettagli del ritiro.

In caso di recesso le spese di spedizione variano in base alla tipologia del prodotto e al luogo di provenienza. Affinché il cliente possa avere un'idea approssimativa dell'importo che verrebbe detratto in caso di recesso, la restituzione di una bicicletta dalla Spagna/Francia ha un costo di restituzione di 59,80 Euro. Prima del ritiro, il cliente verrà informato di tale importo affinché possa confermare il proprio diritto di recesso.

L'Utente deve restituire i prodotti in perfette condizioni, altrimenti il ​​prodotto potrebbe subire un deprezzamento. Di conseguenza, l'Utente è informato che sarà responsabile della diminuzione del valore dei prodotti risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. Cioè, se il prodotto non viene restituito con l'imballaggio originale o in perfette condizioni, MOMA TRADE, SLU potrà addebitare il costo della svalutazione del prodotto.

Modello del modulo di recesso:

-------------------------------------------------- -

Modulo:

Con la presente informo che recede dal mio contratto per la vendita dei seguenti beni/prestazione del seguente servizio:

(*)Numero d'ordine: ________________________________________________

(*)Nome del contatto: __________________________________________

(*)Contatto email: ____________________________________________

(*)Contatto telefonico: _______________________________________________________

(*)Indirizzo utente: _________________________________________

(*)Descrizione (indicare il/i prodotto/i da restituire). ____________

(*)Data: _____________________________________________________

(*)Firma del consumatore/utente (solo se il presente modulo è presentato in formato cartaceo):

________________________

(*) Campi richiesti.

-------------------------------------------------- -

L'Utente riconosce di essere a conoscenza dell'esistenza di eccezioni al diritto di recesso, come previsto dall'articolo 103 del Regio Decreto Legislativo 1/2007, del 16 novembre, che approva il testo unico della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti e altre norme complementari legislazione. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, sarebbe il caso di: beni confezionati secondo le indicazioni del consumatore e dell'utente o chiaramente personalizzati, fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente, fornitura di beni sigillati non idonei ad essere restituiti per motivi connessi alla tutela della salute o all'igiene e che sono stati aperti dopo la consegna, la fornitura di beni che dopo la consegna e tenuto conto della loro natura sono stati inseparabilmente mescolati con altri beni.

Restituzione di prodotti difettosi o errore di spedizione

Sono tutti quei casi in cui l'Utente ritiene che, al momento della consegna, il prodotto non sia conforme a quanto previsto nel contratto o nell'ordine d'acquisto, e che, pertanto, dovrà contattare immediatamente MOMA TRADE , SLU e informarvi venire a conoscenza della non conformità esistente (difetto/errore) con gli stessi mezzi o utilizzando le informazioni di contatto fornite nella sezione precedente (Diritto di Recesso).

L'Utente sarà quindi informato su come procedere alla restituzione dei prodotti e questi, una volta restituiti, saranno esaminati e sarà informato l'Utente, entro un termine congruo, se il rimborso o, se del caso, la sostituzione degli stessi il prodotto è adeguato.. Il rimborso o la sostituzione del prodotto verrà effettuato nel più breve tempo possibile e, in ogni caso, entro 14 giorni successivi alla data in cui ti invieremo un'email di conferma dell'opportunità del rimborso o della sostituzione dell'articolo non conforme. L'importo pagato per i prodotti restituiti a causa di un difetto, quando realmente esistente, sarà interamente rimborsato, comprese le spese di consegna e gli eventuali costi che l'Utente potrebbe aver sostenuto per effettuare la restituzione. Il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato dall'Utente per pagare l'acquisto. Valgono, in ogni caso, sempre i diritti riconosciuti dalla normativa in ogni momento vigente all'Utente, in quanto consumatore e utente.

Garanzia

L'Utente, in quanto consumatore e utente, gode di garanzie sui prodotti che può acquistare attraverso questo Sito Web, nei termini legalmente stabiliti per ciascuna tipologia di prodotto, MOMA TRADE, SLU, essendo pertanto responsabile del difetto di conformità degli stessi ciò si manifesta entro un periodo di tre anni dalla consegna del prodotto se si tratta di una vendita in Spagna e due anni nel resto dei paesi. Questa garanzia non pregiudica i diritti riconosciuti al consumatore dalla legislazione in vigore in ciascun paese.

In questo senso, resta inteso che i prodotti sono conformi al contratto a condizione che: siano conformi alla descrizione fatta da MOMA TRADE, SLU e possiedano le qualità ivi presentate; sono idonei agli usi ai quali sono ordinariamente destinati prodotti dello stesso tipo; e presentare la qualità e i vantaggi abituali di un prodotto dello stesso tipo e che ci si può ragionevolmente aspettare da esso. Quando ciò non si verifica rispetto ai prodotti consegnati all'Utente, l'Utente dovrà procedere come indicato nella sezione Restituzione di prodotti difettosi o errore di spedizione. Tuttavia, alcuni dei prodotti venduti sul Sito potrebbero presentare caratteristiche non omogenee, poiché queste derivano dal tipo di materiale con cui sono stati fabbricati, e pertanto costituiranno parte integrante dell'aspetto individuale del prodotto, e non essere un difetto.

Potrebbe invece accadere che l'Utente acquisti sul Sito un prodotto di un marchio o fabbricato da terzi. In questo caso, quando è impossibile o oneroso per l'Utente rivolgersi al datore di lavoro a causa del difetto di conformità, l'Utente ha anche la possibilità di rivolgersi al marchio o al produttore responsabile del prodotto per sapere come esercitare il proprio diritto di garanzia legale direttamente nei loro confronti nei due anni successivi alla consegna dei prodotti stessi. Per fare ciò, l'Utente deve aver conservato tutte le informazioni relative alla garanzia del prodotto.

La presente garanzia è nulla nelle seguenti circostanze e non si applica ai danni causati da:

  • Assemblaggio o installazione impropri.
  • Incidente, negligenza o altro uso improprio.
  • Corrosione e scolorimento causati dalla luce solare.
  • Alterazione o errata installazione di componenti, parti o accessori non originariamente previsti per il Prodotto o incompatibili con lo stesso.
  • Riparazione impropria
  • Mancata manutenzione o assistenza a intervalli appropriati in conformità con le istruzioni scritte fornite con il Prodotto. Manutenzione impropria

La presente garanzia non si applica inoltre a quei componenti o parti soggetti ad usura per la loro stessa natura, quali pastiglie o ganasce freno, coperture, corona dentata, catena, ecc.


Anche la garanzia della batteria è di 2 anni, ma trattandosi di un materiale di consumo, l'usura o l'uso improprio non saranno coperti dalla garanzia (vedi manuale istruzioni su www.momabikes.com).

  1. NULLITÀ PARZIALE

Se qualsiasi parte di queste condizioni di servizio è contraria alla legge e, quindi, non valida, ciò non pregiudicherà le altre disposizioni previste dalla legge. Le parti si impegnano a rinegoziare i punti delle condizioni di servizio che risultano nulli e ad incorporarli nel resto delle condizioni di servizio.

4. MODIFICA DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

MOMA TRADE, SLU si riserva il diritto di modificare le condizioni generali di vendita senza preavviso e può cambiare, eliminare o aggiungere sia i contenuti e i servizi presentati attraverso di essa, sia il modo in cui questi appaiono presentati o posizionati sui suoi server. .

Tali modifiche dovranno essere accettate dall'utente ogni volta che effettuerà un acquisto tramite il sito.
I clienti che non sono d'accordo con le modifiche delle condizioni generali dovranno darne comunicazione e, dalla data di entrata in vigore della nuova versione, dovranno cessare di utilizzare i servizi web.

Nel caso in cui alcuni termini delle condizioni generali di vendita siano dichiarati integrali o non efficaci da una decisione del tribunale, le altre disposizioni rimarranno in vigore.

5. LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

Questo sito si trova e viene gestito in Spagna. Tutte le questioni relative a questo sito sono regolate dalle leggi spagnole e sono soggette alla giurisdizione delle competenti corti e tribunali spagnoli, senza applicazione di principi di conflitto di leggi.

Nei casi in cui il cliente non abbia lo status di consumatore o utente, o abbia domicilio fuori dalla Spagna, si sottoporrà alle Corti e ai Tribunali di Barcellona, ​​rinunciando espressamente a qualsiasi altra giurisdizione applicabile.
Se l'utente decide di utilizzare o consultare questo sito al di fuori della Spagna, dovrà tenere presente che lo fa di propria iniziativa e che è responsabile del rispetto delle leggi pertinenti.

Il presente contratto entrerà in vigore e avrà tutti i suoi effetti dal momento in cui il cliente o utente lo accetterà.

Il presente contratto, e, quindi, le condizioni generali in esso incorporate, precisamente con gli allegati (se presenti), oltre ad essere letti su questo sito, potranno essere memorizzati, archiviati e riprodotti con i consueti mezzi elettronici o informatici.

6. RECLAMI E RECLAMI

L'Utente può inviare a MOMA TRADE, SLU i propri reclami, reclami o qualsiasi altro commento desideri formulare tramite le informazioni di contatto fornite all'inizio delle presenti Condizioni (Informazioni Generali). Inoltre, MOMA TRADE, SLU mette a disposizione dei consumatori e degli utenti moduli di reclamo ufficiali che possono richiedere a MOMA TRADE, SLU in qualsiasi momento, utilizzando le informazioni di contatto fornite all'inizio delle presenti Condizioni (Informazioni generali). Allo stesso modo, se nasce una controversia dalla conclusione del presente contratto di acquisto tra MOMA TRADE, SLU e l'Utente, l'Utente in quanto consumatore può richiedere una risoluzione extragiudiziale della controversia, ai sensi del Regolamento UE n. 524/2013 del Parlamento Europeo e del Consiglio, del 21 maggio 2013, sulla risoluzione delle controversie online in materia di consumo. È possibile accedere a questo metodo attraverso il sito web: http://ec.europa.eu/consumers/odr/.

Pre-loader