Consigli per la scelta della tua bicicletta elettrica pieghevole

¿Cerchi la E-BIKE pieghevole ideale per te?

Innanzitutto devi analizzare che tipo di ciclista sei e che utilizzo darai alla tua bici elettrica pieghevole. Le biciclette pieghevoli sono una delle migliori opzioni per spostarsi in città in modo efficiente, facile e veloce, poiché occupano meno spazio e si abbinano facilmente ad altri mezzi di trasporto. E, per i non conformisti, le E-BIKE pieghevoli sono l’ottima alternativa per godere di maggiore comfort e versatilità. Raggiungi la tua destinazione più velocemente e senza complicazioni.

La caratteristica più notevole di questi modelli è che incorporano cerniere o gomiti sul telaio e sul manubrio, che consentono loro di essere piegati e riposti in dimensioni più compatte. Se la tua priorità è spostarti nel modo più comodo e pratico possibile senza che la tua bicicletta sia d'intralcio, le bici elettriche pieghevoli fanno al caso tuo.  

Per facilitarvi il compito, vi parliamo dei nostri tre modelli di Bici elettriche pieghevoli:

20 E-BIKE PIEGHEVOLE PRO

Il nostro modello pieghevole E-Bike 20 Pro è elegante, veloce e affidabile, ideale per esplorare la città senza fatica grazie al suo sistema di pedalata assistita. Non importa la distanza che devi percorrere o il tipo di terreno su cui pedali, grazie al suo motore da 250 W e ai suoi 4 livelli di assistenza, questa bicicletta si adatta a qualsiasi situazione. Dotata di telaio in alluminio 7005, è una E-Bike leggera. La sua velocità massima è di 25 km/h e la sua autonomia di 120 km permette di percorrere lunghe distanze in tempi "record". La sua batteria è integrata nel telaio ed è rimovibile. Inoltre, è dotata di cambio e componenti Shimano, sospensione anteriore e freni a disco idraulici.

Divertiti a rotolare con il Bici elettrica pieghevole 20 Pro.

 

BICI ELETTRICA PIEGHEVOLE 20

Questo modello è ideale anche per trasportarvi in ​​giro per la città senza fatica. Non importa la distanza che dobbiamo percorrere o se incontriamo rampe ripide, grazie al suo motore da 250 W e tre livelli di assistenza, possiamo adattarci a qualsiasi situazione in qualsiasi momento. Raggiunge una velocità massima di 25 km/h e percorre 80 km senza bisogno di ricaricare la batteria. Dotato di cambio Shimano a 7 velocità, sospensione anteriore e freni V-Brake in alluminio.

Goditi i tuoi spostamenti più che mai con Bicicletta elettrica pieghevole 20.

 

E-FAT 20 PRO

Infine, il nostro modello pieghevole E-FAT 20 PRO è molto versatile. Se ti piace unire città e campagna, è perfetto per te. Una bici elettrica pratica e confortevole, il suo telaio è incentrato sull'uso urbano, ma i suoi pneumatici larghi 4" ti permettono di avventurarti su terreni come neve, sabbia o fango. Il suo telaio in alluminio 6061 la rende più leggera della maggior parte delle fatbike elettriche. Dotata di un Motore Brushless da 250 W potente e silenzioso e batteria al litio; offre un'autonomia da 100 a 120 km*. Inoltre offre 5 livelli di assistenza. Stabilità, sicurezza e comfort caratterizzano il nostro modello più giocoso.

Se stai cercando una mountain bike per goderti le avventure più rischiose e arrivare a destinazione più velocemente che mai, la E-FAT 20 PRO pieghevole è l'ideale per te.

 

Infine, indipendentemente dal modello che sceglierai, questi sono alcuni dei vantaggi che otterrai scegliendo una E-BIKE pieghevole:

  • Intermodalità, questo modello di bicicletta si abbina molto facilmente ad altri mezzi di trasporto.
  • Risparmio di spazio, poiché ripiegate occupano la metà dello spazio di una bicicletta tradizionale.
  • Velocità e comodità come se fossero bici elettriche.

Combina il meglio di una bici pieghevole con una E-Bike per semplificarti la vita. Muoviti con la massima flessibilità, senza orari o vincoli di spazio, la tua bici sarà pronta quando lo sarai tu. Se hai qualche dubbio e vuoi conoscere tutti i vantaggi e gli svantaggi delle biciclette pieghevoli te li raccontiamo in Questo articolo.

E se ancora non hai deciso tra i nostri diversi modelli,  Contattaci e ti aiuteremo senza impegno.

TAG: