Le 3 migliori bici elettriche del 2022

 ¿Come scelgo il mio bicicletta elettrica ideale Cosa devo tenere in considerazione Esistono diversi tipi di batteria Quale modello è più adatto a mes a mí?

Quando si acquista una bicicletta possono sorgere molti dubbi, a maggior ragione se ne abbiamo optato per una. bicicletta elettrica e non sappiamo del tutto come funziona. Per rendere la ricerca un po' più semplice, ti presentiamo le 3 migliori biciclette Momabikes del 2022.

 

 

Moma E-BIKE 26.2, la bicicletta da turismo elettrica dall'estetica retrò

Se stai cercando un bici da turismo elettrica Per coniugare gli spostamenti quotidiani con le lunghe passeggiate in città e in campagna, questa è l'E-BIKE ideale per te.

È uno dei grandi riferimenti tra le bici elettriche in stile retrò. Parte di una struttura in alluminio resistente e durevole. Ha un motore da 250W che ti permetterà di raggiungere fino a 25 km/h, la sua batteria da 36V garantisce fino a 80 km di percorrenza con una singola carica e se hai bisogno di una E-BIKE con sufficiente spinta anche per le partenze in salita, Moma Bicicletta elettrica 26.2 è l'ideale.

Inoltre, le sue ruote da 26 pollici, il sedile morbido e la pedalata assistita a 5 livelli ti permetteranno di trascorrere molte ore pedalando. Terreno liscio o sconnesso, non importa, la sospensione anteriore Zoom rende quasi impercettibili buche e piccoli cordoli. Goditi il ​​viaggio, nuovi percorsi e paesaggi incredibili con una sola carica e senza stancarti.

Dispone infine di 7 velocità a cambio rapido e di freni, uno dei punti forti di questa E-BIKE; Dischi idraulici anteriori e posteriori che lo fermano in pochi metri, rispondendo bene su qualsiasi superficie.

Dispone inoltre di uno schermo LCD sul manubrio, che riporta i dati di viaggio e la capacità della batteria. Oltre alle luci; anteriore e posteriore, il campanello e il portapacchi posteriore che garantiscono alla bicicletta sicurezza e facilità d'uso sia in città che in campagna.

¿Hai già deciso il Moma E-BIKE 26.2?

 

 

Moma E-BIKE 28 Pro

Questo è il modello MTBSe cerchi una bici robusta, con grande autonomia e un motore potente per affrontare percorsi di montagna impegnativi, questa E-BIKE fa al caso tuo!!

Telaio in alluminio, ruote da 28 pollici e sospensione anteriore idraulica che attenua gli ostacoli stradali, rendono questo modello comodo e facile da guidare. Inoltre, dispone di 5 livelli di assistenza e 7 cambi di velocità che adattano la bici a diversi percorsi e situazioni, raggiungerai la tua destinazione con il minimo sforzo. Salite forti, percorsi lunghi e sentieri complicato non sarà un ostacolo per te con il E-BIKE 28 Pro.

Ma senza dubbio uno dei fattori più notevoli è la sua grande autonomia. Grazie alla batteria da 48V garantisce fino a 120km di autonomia con una singola carica, oltre a raggiungere una velocità massima di 25 km/h. Il suo motore brushless da 250 W ti consente di scalare le pendenze senza troppi sforzi.

Inoltre, ti permette di regolare l'altezza del manubrio e del sedile, quindi l'altezza non sarà un ostacolo. E ovviamente garantisce sicurezza, poiché dispone di freni a disco idraulici anteriori e posteriori che fermano la bicicletta in modo affidabile in ogni situazione.

Come i suoi compagni elettrici di Momabikes, è dotato di uno schermo per conoscere i dati di viaggio e lo stato della bici, oltre a un sistema di illuminazione, campanello e portapacchi, che completano perfettamente uno dei migliori E-MTB Dal mercato.

Goditi lunghi percorsi in montagna con il Bici elettrica Moma 28 Pro Qualunque sia la tua condizione fisica, la natura e l'avventura ti aspettano!!

 

 

Moma E-BIKE 20.2 pieghevole

¿La tua priorità è la mobilità e lo spazio. Continua a leggere, perché il Moma E-BIKE 20.2 è il bicicletta elettrica pieghevole per te.

Questo modello con ruote piccole, sospensione anteriore e baricentro basso garantisce una facile manovrabilità della bici e rende facile evitare gli ostacoli, nonché salire e scendere cordoli o rampe.

Con un telaio in alluminio leggero e resistente, consente una facile manovrabilità. Inoltre, i 3 livelli di assistenza alla pedalata e i 7 cambi di velocità ti consentono di adattare la cadenza della pedalata alle esigenze del terreno o al livello di sforzo fisico che desideri esercitare.

Inoltre, il suo potente motore brushless da 250 W raggiunge i 25 km/h e trasporta una batteria da 36 V, 80 km di autonomia e ricarica rapida. Questa E-BIKE è diventata una delle bici elettriche più vendute nell'ultimo anno per il suo buon rapporto qualità-prezzo, la bici urbana pieghevole per il trasporto quotidiano per eccellenza.

Inoltre, utilizzando il manubrio è possibile modificare la velocità e i livelli di assistenza, oltre a controllare il livello della batteria.

Senza dimenticare che sia il manubrio che la sella sono regolabili, è dotata di luci a LED anteriori e posteriori, campanello, parafanghi e il suo portapacchi può sostenere fino a 15 kg di peso.

Perfetta se quello che cerchi è una bici che ti consenta una buona mobilità in città, sia facile da abbinare ad altri tipi di trasporto urbano e che occupi poco spazio.

 

Dopo più di 15 anni nel settore, con riconoscimenti internazionali per l'ottimo rapporto qualità-prezzo e utilizzando componenti delle migliori marche, siamo così sicuri della qualità delle nostre biciclette che offriamo una garanzia a vita sul telaio.

 

¿Sai già cosa BICI ELETTRICA ideale per te?

 

TAG: