[CONCORSO] TI RESTITUIREMO L'IMPORTO TOTALE DELLA TUA BICI MOMABIKES

Questa è l'occasione perfetta per gli appassionati di ciclismo di inviarci le tue recensioni e raccontarci le tue esperienze con le nostre bici e avere l'opportunità di risparmiare sul costo della tua ultima bicicletta MOMABIKES.


Mettiamo questo concorso a tua disposizione affinché tu possa trasmetterci la tua passione e voglia di ciclismo. Che tu sia un cliente abituale o un nuovo cliente che ha appena acquistato la tua prima bicicletta, questo concorso è per te.


Il concorso verrà risolto trimestralmente, con le scadenze del 31 marzo, 30 giugno, 30 settembre e 31 dicembre tra tutti i partecipanti che ci invieranno recensioni tra ciascuno dei periodi. Comunicheremo la sentenza sui nostri canali social; Seguici su Facebook E instagram per restare aggiornato su tutte le nostre novità.


¿Cosa devi fare per partecipare al nostro concorso?


¡Troppo facile! Non ti resta che condividere la tua esperienza con la tua bicicletta MOMABIKES. Le basi del concorso sono le seguenti:


1.Lascia un commento su Google allegando una foto della tua bici

2.Aver acquistato una bicicletta MOMA BIKES negli ultimi due anni.

3.Invia uno screenshot del commento che ci hai lasciato a: recensioni@momabikes.com


Raccontaci perché ci hai scelto, cosa rende la tua bici così speciale, per quali occasioni la usi, perché la consiglieresti, ecc. Il commento che ci sembrerà più originale avrà la fortuna di ricevere un rimborso totale al 100% del costo della propria bicicletta.


¿Vuoi essere il vincitore e ricevere gratuitamente l'importo totale della tua bici??


¡Sei ancora in tempo per partecipare!

TAG: