Come scegliere la e-bike ideale per la città?
Inserito da INÉS URIEL il
¿Alla ricerca di una E-BIKE per spostarsi in città Sempre più persone scelgono la bicicletta come mezzo di trasporto urbano e le città si stanno adattando per agevolare la mobilità in bicicletta.
Prima di parlarvi dei diversi modelli, è importante tenere conto di diversi fattori: determinante è l'autonomia massima, sarebbe bene se sceglieste una bici con un'autonomia poco adatta alle vostre esigenze. Inoltre, devi scegliere la taglia adeguata in modo che si adatti bene alla tua taglia, perché da questo dipenderanno il tuo comfort e la tua sicurezza durante il rotolamento. E non dimenticare di prendere in considerazione il peso massimo che la bicicletta può sostenere.
Ora sì, è giunto il momento di scegliere una bici elettrica per esplorare la città, ma quale scegliere? Oggi vi parleremo dei diversi modelli di bici elettriche per aiutarvi a prendere la decisione, a seconda delle vostre esigenze. sarà il modello più adatto a te e al tuo stile di vita. Se girare per la città sarà l'unico utilizzo che le dedicherai, le opzioni sono chiare: E-BIKE per camminare o E-BIKE pieghevole. Ma all’interno di questi grandi gruppi di modelli puoi perfezionarti ancora di più per scegliere la bici elettrica perfetta:a:
Bicicletta elettrica pieghevole
Le E-BIKE pieghevoli sono una delle migliori opzioni se il tuo obiettivo è spostarti in giro per la città in modo comodo e pratico. Facile da piegare e aprire, minimalista e dotato di tutto il necessario. Combina il meglio di una bici pieghevole con una E-BIKE per semplificarti la vita.
Più efficiente, occupa meno spazio di una bicicletta tradizionale e si abbina facilmente ad altri mezzi di trasporto come una normale bicicletta pieghevole. Senza dubbio un grande alleato nelle città dove bisogna percorrere lunghe distanze e combinare i mezzi di trasporto. Ma, quando si sceglie la E-BIKE pieghevole ideale, ci sono diversi fattori che dovresti tenere in considerazione; il peso, il modo in cui è piegata la bicicletta e l'uso che ne farai.
Da Momabikes disponiamo di due modelli di E-BIKE pieghevoli:
Il modello E-BIKE 20 PRO È elegante, veloce e affidabile. Non importa la distanza che devi percorrere o il tipo di terreno su cui pedali, grazie al suo motore da 250 W e ai suoi 4 livelli di assistenza, questa bicicletta si adatta a qualsiasi situazione. Con un'autonomia di 120 km, dotata di cambio e componenti Shimano, ruote da 20 pollici, sospensioni anteriori e freni a disco idraulici.
E, d'altra parte, il modello E-BIKE pieghevole È perfetta se stai cercando una bicicletta che permetta una buona mobilità in città, la combini con il trasporto urbano e occupi poco spazio. Le sue piccole ruote, la sospensione anteriore e il baricentro basso garantiscono una facile manovrabilità della bici e facilitano la salita e la discesa da cordoli o rampe. Dispone di 7 cambi di velocità, un'autonomia di 80 km e un potente motore da 250 W. Questo modello è diventata la bici urbana pieghevole per il trasporto quotidiano per eccellenza.
bici da turismo elettrica
Il tuo compagno perfetto per percorrere strade e viali senza fatica, passeggiare nei vicoli più centrali e scalare agilmente i pendii più ripidi. Sebbene il loro utilizzo più comune sia il tragitto casa-lavoro, sono ideali anche per divertirsi con la famiglia, passeggiare per la zona, fare esercizio e godersi tutti gli angoli della tua città. Ti presentiamo le migliori E-BIKE da turismo di Momabikes:
IL E-BIKE 28 PRO È robusto e sicuro, perfetto per gli esploratori urbani esigenti. Comodo e versatile, su asfalto o su terra, il suo motore potente e l'autonomia di 120 km gli permettono di affrontare impegnativi percorsi di montagna o di trasportarti in città in tutta sicurezza, poiché i suoi pneumatici larghi e le manopole migliorano l'aderenza. Dispone di freni a disco idraulici, 5 livelli di assistenza e 7 cambi di velocità che adattano la bici a diversi percorsi e situazioni. Inoltre, permette di regolare l'altezza del manubrio e del sedile.
Il modello E-ROAD 28 PRO È l'ideale per chi ha bisogno di spostarsi in città, ma ama anche uscire di tanto in tanto. Il tuo cambio di marcia
Shimano Altus 8 velocità è veloce ed efficace. Inoltre, ha sospensioni anteriori, freni a disco idraulici, un motore da 250 W e un'autonomia fino a 80 km. Ti accompagnerà nei tuoi spostamenti per la città senza fatica e ti permetterà di affrontare grandi pendenze e dossi stradali senza problemi. Senza dubbio, una delle migliori bici da turismo elettriche sul mercato; sicuro, efficiente e durevole.
Infine, il E-BIKE 28 IDR È la tua bici se cerchi una bici da turismo elettrica con ruote da 28 pollici, freni a disco idraulici, motore da 250 W e 80 km di autonomia. Inoltre, offre 5 livelli di assistenza, cambio Shimano a 7 velocità e sospensione anteriore con forcella Zoom. Abbiamo anche lo stesso modello con ruote da 26 pollici; E-BIKE 26 Hydr.
¡Andare in bicicletta non è mai stato così facile! Se la bici da turismo era la scelta migliore per girare la città o fare una passeggiata la domenica con la famiglia o gli amici, ora non potrai più rinunciare alla tua E-BIKE urbana.
TAG: